Fap Ceramiche. L’eleganza riflettente che trasforma lo spazio

(foto Fap Ceramiche)

Mirror Fade di Fap Ceramiche è la  collezione di lastre in gres porcellanato-gioiello capace di superare le tendenze passeggere. Questa novità unisce magistralmente i vantaggi della ceramica e il potente effetto riflettente di uno specchio.

(foto Fap Ceramiche)

La nuova collezione Mirror Fade

Mirror Fade cattura la luce e amplifica lo spazio, rendendolo luminoso e accogliente, senza il timore di graffi o rotture. Il risultato è un prodotto di grande impatto scenografico, ideale per progetti contemporanei e dinamici, con le prestazioni del gres: versatile, resistente e facile da mantenere, senza alcun compromesso.

(foto Fap Ceramiche)

La tecnica impiegata per Mirror Fade dà vita a un peculiare effetto gradiente che si evolve dalla riproduzione fedele dell’onice naturale per approdare via via a una superficie riflettente. Un tributo alla luce che diventa l’espediente architettonico grazie a cui la bellezza si specchia e moltiplica.

(foto Fap Ceramiche)

La pietra onice tonalizzata in tinte pastello, morbide e quasi impalpabili, crea infinite possibilità di lettura dello spazio e trova la sua naturale evoluzione in una superficie specchiata capace di incantare e conferire carattere all’ambiente.

Mirror Fade decora lo spazio accendendo bagliori inattesi e suggerendo molteplici soluzioni interpretative.

(foto Fap Ceramiche)

È perfetta per arredare in modo distintivo la stanza da bagno, così come tutti gli altri ambienti, in contesti sia residenziali che contract. Non è appannaggio esclusivo della collezione Gemme, ma è un prodotto estremamente versatile che potrà essere declinato nell’ambito di una grande varietà di superfici ed effetti della famiglia Fap Ceramiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here