Grandform

Colonna doccia e hammam: un tutt’uno

hammam
(foto di Grandform)

Doccia o hammam? Con Steam 3 Plus di Grandorm si possono avere entrambi, in uno spazio contenuto e completo.

L’estetica di Steam 3 ricorda una colonna doccia con finitura specchiata e comando Touch intuitivo. Il generatore di vapore è integrato al suo interno ed è completo di tutti gli optional solitamente richiesti per un hammam. Steam 3 Plus permette una installazione a semincasso nel muro studiata per essere facile e veloce da fare. 

Steam 3 Plus è completo di tre idrogetti per il massaggio dorsale, cascata a lama, doccetta, cromoterapia, aromaterapia e musica. 

  • Cascata a lama: ideale per rinfrescarsi dopo il bagno di vapore, la cascata a lama convoglia l’acqua in un flusso costante e intenso che ricorda le sorgenti naturali. Proprio per la sua posizione è ideale per il massaggio della zona cervicale.
  • Getti dorsali: Steam 3 Plus offre anche i vantaggi dell’idromassaggio grazie ai 3 idrogetti posizionati sulla colonna doccia. 
  • Mix termostatico e doccetta: miscelatore termostatico che permette di godere, nel massimo del relax, di una temperatura costante dell’acqua. Il miscelatore termostatico è corredato di una pratica doccetta a mano con supporto integrato nella colonna doccia. Oltre alla doccetta, i comandi del miscelatore termostatico permettono di gestire anche la cascata a lama e i 3 getti dorsali.
  • Aromaterapia: l’erogatore di vapore è dotato di un spazio dove inserire le proprie essenze preferite.
  • Musica: grazie al comando Touch è possibile gestire la Radio; l’amplificazione è integrata all’interno della colonna doccia.

Il pannello di controllo LCD è posizionato sulla colonna doccia e permette la gestione di tutti i comandi.

Steam 3 Plus ha un’installazione a semincasso. La sporgenza dal muro è di soli 5 cm e viene incassata all’interno del muro per 8,5 cm. Questa particolare installazione permette di guadagnare spazio, per un maggiore comfort e vivibilità dello spazio dell’hammam. 

Il generatore di vapore Steam 3 ha la certificazione TUV, che garantisce prestazioni e standard nazionali ed internazionali di efficienza, affidabilità e sicurezza.

Steam 3 Plus è disponibile in due potenze (2,5 e 3,5 KW).

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*