Serramenti in perfetta sintesi fra tecnologie e design

Finstral_Top 90_ambientazione_05I serramenti Finstral si contraddistinguono per le performance in termini di isolamento termico e acustico: gli speciali vetri basso-emissivi, i distanziali vetro a isolamento termico rinforzato e le caratteristiche costruttive dei telai – come le camere interne, fino a sette – contribuiscono a ottenere risultati molto significativi.

Dettaglio telaio-anta Twin-line Nova con veneziana integrata vista esternoIl pvc è un materiale robusto e durevole, che richiede poca manutenzione. La sua durata nel tempo lo rende un materiale ecocompatibile, poiché consente un notevole risparmio di risorse naturali. Negli anni Finstral ha dedicato una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale, impostando la propria politica produttiva sulla base dei più moderni criteri ecologici: non impiega piombo nella realizzazione dei profili, e ha organizzato diversi procedimenti per il recupero del pvc. FINSTRAL_sistema Top 90_particolare porta-finestra KAB Nova-Line

Anche vetro, alluminio e acciaio vengono riciclati. Il sistema di finestre e porte-finestre in pvc e pvc-alluminio Top 90 è stato progettato per rispettare i più moderni criteri di edilizia sostenibile: ciascun modello coniuga in sé design ricercato e tecnologia innovativa.

FINSTRAL_finestra con sottoluce TOP 90 - Nova-Line_interno bianco satinato-esterno rivestito in alluminio anodizzatoL’ampia superficie vetrata e il profilo sottile del telaio rendono molto elegante l’aspetto del serramento e, allo stesso tempo, l’attenzione al risparmio energetico adoperata nella realizzazione dei dettagli garantisce buoni valori termici, costi energetici ridotti e benessere abitativo. Caratteristica principale del sistema Top 90 è la profondità di 90 millimetri del telaio. Quattro in totale le differenti tipologie di anta proposte, per poter soddisfare le più diverse esigenze costruttive.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*