Woodco. Eleganza europea per il parquet

Le tavole della collezione di parquet Contatto si installano con l’esclusivo sistema di aggancio a secco uniclic, per una perfetta stabilità e uniformità delle superfici (foto Woodco)

Per tutti i pavimenti in legno della collezione Contatto, brand Alpen Parkett, Woodco privilegia non solo la scelta della materia prima di origine europea, ma anche la produzione e la lavorazione totalmente realizzate in Europa. Ciò garantisce sia un controllo diretto sui materiali, sia una riduzione delle distanze tra luogo di produzione e distribuzione, per minori emissioni di CO2.

Le dimensioni delle tavole sono 182x19x1,4 cm (foto Woodco)

Il parquet sfrutta il metodo uniclic, sistema brevettato di aggancio a secco che riduce i tempi di posa grazie a una tecnologia innovativa che permette alle tavole del pavimento di bloccarsi saldamente l’una con l’altra.

Il sistema garantisce stabilità nel tempo, omogeneità d’installazione e nessuna possibilità di fessurazione. Perfetto per la posa flottante, che in caso di danni accidentali rende le tavole facilmente removibili e ripristinabili, il sistema è ottimo anche per la posa incollata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here