Versatilità estrema

Fakro_03-AMZ NewLine_2(www)Un prodotto evoluto di nuova generazione, un serramento sempre più apprezzato dal mercato grazie alla possibilità di passare, con un semplice gesto e in pochi secondi, dall’apertura a bilico a  quella a vasistas e viceversa: la finestra a doppia apertura Fpp-V preSelect di Fakro consente di aprire l’anta da 0 a 35 gradi, consentendo un più agevole l’accesso alla finestra, una migliore ventilazione dell’ambiente e una buona visuale sull’orizzonte.

Fakro_01-FPP-V-PreSelect with Model_3 (HD)Il nuovo sistema di cerniere brevettato garantisce la stabilità del battente sia nella funzione vasistas che in quella a bilico. All’estrema versatilità, il serramento associa prestazioni di sicurezza garantita: Fpp-V preSelect presenta infatti il sistema topSafe che rinforza la costruzione della finestra, per una maggior resistenza contro l’effrazione.

 

 

 

 

03_Fakro_Bruno PernprunerBruno Pernpruner, direttore Fakro Italia
«Il mercato delle finestre per tetti risente indubbiamente della crisi che ha colpito il settore. Rispetto ad altri prodotti però la situazione di questo specifico segmento appare leggermente più rosea: a sostenere il nostro mercato è l’età matura di un numero significativo di costruzioni che necessitano di ristrutturazioni importanti, anche per quanto concerne le finiture, senza dimenticare il ruolo avuto dagli incentivi fiscali. Pur nel contesto di un mercato contratto, Fakro è cresciuta notevolmente negli ultimi tre anni, grazie all’apertura di una sede diretta italiana della società che ci ha permesso un contatto più immediato con tutti i clienti, ma anche all’innovazione e alla qualità dei nostri prodotti. Il mercato ha dimostrato di apprezzare le nostre finestre in classe antieffrazione 3, l’evoluto sistema di ventilazione automatica, l’utilizzo di legno di pino selezionato e impregnato sottovuoto, la dotazione di vetrate garantite a tempo illimitato per danni da grandine. Prevediamo che nei prossimi anni Fakro continuerà il processo di crescita avviato, riconfermando i trend positivi e implementando ulteriormente la  propria presenza sul territorio italiano».