Volteco. Le quattro novità della nuova gamma Bi Mortar

Sono quattro le nuove soluzioni di Volteco per gli interventi di impermeabilizzazione degli interrati. Bi Mortar Family è la gamma di soluzioni per interventi di impermeabilizzazione veloci: prodotti, semplici da utilizzare e multifunzione, che garantiscono un’ottima impermeabilità ed elevate prestazioni meccaniche anche in spinta idraulica negativa.

Bi Mortar Concrete Seal è un impermeabilizzante cementizio per rivestimenti ad alta impermeabilità, resistente agli urti e all’abrasione. Utilizzabile sia in spinta idrostatica negativa sia positiva, mantiene le sue proprietà anche a contatto continuo con l’acqua o con forte umidità ed è utilizzabile in locali interni e ambienti esterni. Consigliato per superfici in calcestruzzo o muratura, interrate o fuori terra, come vasche, piscine, canali, muri di fondazione, cantine e simili; si applica a pennello ed è facilmente lavorabile.

Bi Mortar Plaster Seal è un intonaco fibrorinforzato di rivestimento con doppia funzione: regolarizzare e insieme impermeabilizzare muri contro terra, diaframmi con reti di armatura, realizzare zoccolature impermeabili, pozzetti, canalette di raccolta e simili, anche in presenza di spinta idraulica negativa.

Bi Mortar Raso Seal è un rasante cementizio fibrorinforzato, applicabile a spatola, che rasa e impermeabilizza creando un rivestimento continuo rinforzato sulle superfici in calcestruzzo o muratura interrate o fuori terra; in ambienti interrati in muratura mista o calcestruzzo, vasche, serbatoi e canali, elementi prefabbricati quali pozzetti, canalette di raccolta e tubazioni in calcestruzzo. Applicabile anche su supporti irregolari e in condizioni di spinta idraulica negativa.

Ultimo prodotto della gamma è Bi Mortar Levelling Seal, sviluppato per coprire le esigenze specifiche di interventi di ampliamento e riadattamento di interrati. Si tratta di un betoncino di rivestimento impermeabile a ritiro controllato che impermeabilizza e regolarizza strutture orizzontali di fondazione. Con la sua duplice funzione agevola e velocizza i lavori rinforzando e impermeabilizzando con un’unica applicazione. Indicato per locali interni e per uso esterno, anche su supporti irregolari o in aree ristrette; consigliato l’uso su superfici orizzontali, fondi di ascensori, bocche di lupo, vasche, canali e piscine che necessitano di un betoncino di pendenza impermeabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here