Vasco. Da mansarda a “spazio comfort”

(foto di Giulia Manelli)

La ristrutturazione della mansarda di un una villetta anni ’40, nella zona pedecollinare di Bologna, è stata occasione per trasformare un immobile energivoro in un vero e proprio “spazio comfort” in cui le tecnologie più avanzate sono al servizio del benessere quotidiano, del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente.
A questa trasformazione ha partecipato Vasco, azienda che opera in Europa nei sistemi di riscaldamento efficienti e a basso impatto ambientale, con i radiatori in acciaio della collezione Vintage.

(foto di Giulia Manelli)

Coerentemente con le scelte cromatiche dell’architetto Elisa Manelli, i radiatori multicolonna Vintage di ultima generazione, dal design tradizionale, adatti agli ambienti recuperati e ristrutturati dove è necessario molto calore sono stati scelti nella tonalità del bianco.
Gli elementi della collezione Vintage possono essere installati a parete oppure appoggiati con dei piedini al pavimento e, grazie alla loro elevata resa termica, sono particolarmente adatti sia ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura sia ai riscaldamenti centralizzati. Questi radiatori sono realizzati in acciaio, hanno un’altezza di 300, 450, 600, 1000 mm, una larghezza variabile da178 a 3028 mm, assicurano una resa termica fino a 4500 Watt e sono garantiti 10 anni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here