Usag. 5 nuove lampade per lavorare in sicurezza

(foto Usag)

Visibilità assicurata, anche negli spazi più angusti, per lavorare con efficacia e sempre in massima sicurezza. Usag presenta 5 nuove lampade a led che completano la gamma illuminazione.

Extra sottile e ad alta luminosità, sono questi i plus della nuova lampada di ispezione a Led Usag 889 Sa. In soli 12mm di spessore si hanno con 2 livelli di luminosità da 250 e 500 lumen, grazie al gancio flessibile e ai due magneti per essere appesa nei punti più inaccessibili con una batteria che offre un’autonomia variabile da 2 a 5 ore, ricaricabile velocemente tramite usb.

La lampada a led 889 Rp è la super compatta della gamma (13 cm di lunghezza): ricaricabile e con doppia funzione: lampada 180 lumen e torcia 60 lumen. Oltre ad un magnete dispone anche di un gancio per ruotare a 360 gradi. Di colore rosso per essere trovata sempre con facilità è la lampada di ispezione a led 889 Rd, anch’essa ricaricabile, con funzione sia lampada sia torcia e con base magnetica regolabile a 180 gradi.

La torcia a led 889 Te si ricarica tramite USB in sole 2 ore e grazie alla pratica clip in metallo che permette di agganciarla al taschino è portatile e comoda.

Infine il nuovo faretto a led ricaricabile 889 Rt certificato Ip67 è resistente all’acqua, alla polvere e alle cadute. Tre i livelli di luminosità differenti fino a 1500 lumen, funziona con e senza cavo di alimentazione, è facile da posizionare grazie alla base magnetica e il fascio di luce è regolabile fino a 180 gradi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here