Una flotta tutta da scoprire

IMG_1981Nuovi arrivi in casa Mollo Noleggio, azienda operante da oltre 40 anni nel settore del noleggio e vendita di piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, macchine e attrezzature per l’edilizia.

Per soddisfare una richiesta sempre maggiore di piattaforme aeree autocarrate, Mollo Noleggio ha infatti recentemente acquistato 21 nuove Multitel Pagliero HX195.

Le nuove arrivate vanno a incrementare il numero delle autocarrate disponibili in flotta presso Mollo Noleggio, in totale 250 unità.

La HX195 è una patente B da 19,65 metri di altezza e 9,45 metri di sbraccio. Montata su un autocarro inferiore alle 3,5 tonnellate, questa piattaforma è dotata di bracci articolati in lega di alluminio e di comandi completamente idraulici.

Nell’ottica di soddisfare le esigenze dei propri clienti, con questi nuovi acquisti Mollo Noleggio ha scelto di mettere a loro disposizione un mezzo che unisce facilità di utilizzo e affidabilità e che è in grado di garantire prestazioni di assoluto rilievo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here