Ullmann. Le pistole con una marcia in più

Con l’ultimo modello arrivato, la pistola Convoy RS, Tajima, distribuita da Ullmann, amplia ancora la sua proposta di pistole per silicone e resine. Ad oggi la gamma è composta da cinque modelli, tutti pensati per i professionisti del settore edile.

«Tajima è uno dei nostri marchi di punta che negli anni ha ampliato considerevolmente la sua gamma di strumenti professionali: sono più di 90 i prodotti Tajima presenti nel nuovo Catalogo Ullmann 2018/2019 in distribuzione da settembre presso i rivenditori.
Tajima rappresenta oggi un reale competitor per le grandi aziende del settore ferramenta e utensileria ed è una scelta vincente per quei rivenditori che vogliono differenziarsi. La nostra lunga esperienza ci dice che chi prova gli strumenti Tajima ne rimane conquistato e resta fedele nel tempo». Enrico Ullmann, Direttore vendite Ullmann

Le pistole Convoy RS e Super 26 sono le più performanti.
La Convoy RS passa da un rapporto di compressione 8:1 a 16:1 con un semplice scatto della leva Dual Power, adattandola così a prodotti di differente viscosità.
La Super 26 vanta invece un rapporto di compressione 26:1 ed è perfetta per i professionisti che lavorano con sigillanti e resine molto densi.
La Convoy Super 12 rappresenta la via di mezzo con un rapporto di compressione 12:1.

Questi tre modelli hanno in comune alcuni elementi innovativi in grado di rendere il lavoro più semplice, veloce, comodo:
– rotazione completa dell’impugnatura a 360°;
– perno laterale estraibile per forare le cartucce occluse;
– sistema brevettato di spinta controllata SST, che, aumentando del 20% la superficie di contatto tra il pistone e la piastra, permette di massimizzare il rendimento della spinta e controllare la fuoriuscita del prodotto.

Completano la gamma le pistole Convoy Lite e Convoy Just.
La Convoy Lite si caratterizza per l’estrema leggerezza: pesa solo 480 g, grazie alla struttura in polimero rinforzato con fibra di vetro; la Convoy Just è adatta a prodotto chimici di media densità ed è il modello con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ullmann
Ullmann nasce a Genova nel 1931 e opera in qualità di distributore qualificato nei settori Ferramenta, Utensileria, Edilizia, Colori, Parati, Fai da te, Creatività e Bellearti. Distribuisce i prodotti Tajima – la più grande azienda produttrice giapponese di utensili professionali fondata nel 1909 – dal 1976 quando il fondatore, Enrico Ullmann sr., importò in Italia le prime rivoluzionarie “lame a spezzare”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here