Tractel. Sicurezza certificata e assicurata

La prevenzione delle cadute è uno dei punti di forza di Tractel che con i suoi dispositivi è presente in un gran numero di cantieri di edifici e di opere pubbliche, così come nelle unità di produzione industriale, essendo in grado di proporre l’equipaggiamento più adatto alle diverse esigenze.

«Sicurezza ed ergonomia sono i punti di forza dei nostri sistemi di protezione anticaduta che sono certificati, non hanno scadenza e sono corredati di un’assicurazione in caso di incidente. Noi crediamo nella distribuzione attraverso il rivenditore tramite il quale vogliamo diffondere la cultura della sicurezza» Claudio Barrago,Marketing Manager Tractel

La continua ricerca del gruppo ha consentito lo sviluppo di una vasta gamma di imbracature, di equipaggiamenti anticaduta, di ancoraggi, di linee di vita e di scale munite di rotaie anticaduta.

La gamma Tractel è certificata per utilizzi fino a 150 kg (comprese le attrezzature), secondo le regolamentazioni e test europei e non hanno restrizioni in riferimento alla vita massima del prodotto, a patto che vengano verificati annualmente come vuole la norma. Tractel dispone, inoltre, di un’assicurazione che copre fino a 30 milioni di euro per incidente e per persona.

Tractel fornisce ai punti vendita distributori dei suoi prodotti, degli espositori a scaffale dotato di pannello esplicativo che consente di orientare il cliente nella scelta dei dispositivi più adatti.

Tractel
Con sessanta anni di know-how, Tractel progetta, fabbrica e commercializza attrezzature per il sollevamento e la trazione di materiali, dispositivi per la misura delle forze, ponteggi sospesi temporanei e permanenti e dispositivi anticaduta. La grande maggioranza di questi prodotti è realizzata in Europa ed in Nord America e, per soddisfare le esigenze dei rivenditori, le spedizioni vengono effettuate direttamente dalle sedi logistiche del gruppo situate in tutto il mondo. Attraverso una forza vendita dedicata e agenti di vendita in tutto il mondo, Tractel è in grado di fornire al proprio rivenditore programmi di formazione, di problem-solving e strumenti di vendita, come il suo software di misurazione dei carichi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here