Torggler. La malta cementizia per pavimenti riscaldanti

(foto Torggler)

Fast Screed è la novità, ad alto contenuto tecnologico, di Torggler che amplia e rende più completa l’offerta delle soluzioni dedicate alle pavimentazioni. La malta cementizia premiscelata ad asciugatura e indurimento semirapidi è ideale per la realizzazione di massetti autoportanti, galleggianti e/o desolidarizzati; particolarmente indicata per i pavimenti riscaldanti.

A base di leganti idraulici, additivi e inerti selezionati, il prodotto è utilizzabile sia per interventi sia di nuova realizzazione sia di recupero. Con Fast Screed realizzare massetti galleggianti, aderenti e pavimenti riscaldanti è semplice e rapido per la realizzazione, preparazione, regolarizzazione e/o realizzazione delle pendenze di pavimentazioni prima della posa ceramica e/o marmi, pietre naturali e artificiali, legno e parquet, pvc, linoleum, pavimentazioni in resina e sistemi impermeabilizzanti.

L’applicazione può essere fatta in esterno e in interno su diversi tipi di sottofondo, con pompa e a mano; con una grande velocità di posa e asciugatura e alte resistenze meccaniche, il prodotto è classificato come materiale per massetti secondo EN 13813 di tipo CT-C30-F6.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here