Tece e Angaisa. Per il rispetto dei ruoli nella filiera

odorisio_tessor_evidiFabio Tessari , managing director di Tece Italia, filiale italiana dell’azienda tedesca produttrice di sistemi nel settore della tecnica sanitaria, partecipa alla nuova campagna pubblicitaria Respect -Valore ai partner. Un’intuizione nata a seguito dei ripetuti inviti ai produttori all’etica e al rispetto dei ruoli degli attori della filiera da parte di Mauro Odorisio, attuale presidente Angaisa (Associazione nazionale commercianti articoli idrosanitari, climatizzazione, pavimenti, rivestimenti e arredo bagno), da sempre impegnata con forza nella difesa degli interessi del distributore, e dopo aver raccolto, su tutto il territorio nazionale, diffuse lamentele da parte di distributori specializzati in merito all’aggressiva competizione commerciale da parte della Gdo con cui diversi produttori del settore idrotermosanitario stanno avviando importanti collaborazioni commerciali.

Fabio Tessari_tece«Tece riconosce la distribuzione specializzata come unico protagonista nello sviluppo di politiche commerciali win-win ed è nostra ferma intenzione di non bypassare la distribuzione specializzata per non ledere gli interessi dei distributori nostri partner. Se non osservassimo questo comportamento, rischieremmo di innescare delle inevitabili “guerre al miglior prezzo” che porterebbero esclusivamente a un’incontrollata riduzione dei margini di contribuzione e di guadagno per tutti. Per questo, quando abbiamo raccontato al presidente Mauro Odorisio l’idea creativa di questa campagna pubblicitaria si è offerto in prima persona come testimonial». Fabio Tessari, managing director Tece Italia

Mauro-Odorisio-1 «Non potevo che accogliere con convinzione una campagna che sensibilizza sul rispetto della filiera e il mio consenso al payoff “Respect” è assoluto, convinto che ogni attore debba svolgere, bene, il proprio ruolo» Mauro Odorisio, presidente Angaisa