Store Innovation Award. Prorogato il termine per le candidature

C’è tempo fino a lunedì 5 giugno per candidarsi all’edizione 2017 dello Store Innovation Award, il premio culturale organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio Edile, con il patrocinio di Federcomated (Federazione nazionale dei distributori di materiali e finiture per l’edilizia) e Sercomated (Società di servizi della Federcomated), che premia le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Anche quest’anno l’Award, che vede già la sponsorizzazione di importanti aziende del settore, quali Dow ItaliaKärcherKnauf, Madras, Max Meyer,  Sika Italia, Tractel, Vaga e Wienerberger, ripropone la formula dell’edizione 2016, semplificandola nella scheda da compilare per l’adesione e limitando a tre il numero massimo di punti vendita che un’impresa di distribuzione multipoint può candidare. Non sono ammesse le autocandidature di punti vendita appartenenti a catene Gdo.