Smaltimento delle acque chiare in cucina

Per tutti coloro che vogliono installare una cucina a isola o semplicemente spostare il lavello o prevedere una seconda cucina in terrazza o in taverna la soluzione c’è e non richiede grossi lavori di muratura. SFA Italia, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio Sanitrit, presenta Sanivite, la pompa per lo smaltimento delle acque chiare della gamma Sanitrit particolarmente adatta al mondo della cucina, una soluzione che permette di spostare la cucina, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi.

Sanivite gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina. Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm).

Grazie al suo ingombro molto contenuto (34x30x18,5) la pompa Sanivite trova una facile collocazione all’interno della cucina; ad esempio, può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina.