Simas. Da lavabo a lavatoio

La nuova proposta della collezione di lavabi d’appoggio Sharp by Simas aggiunge alla sua gamma cromatica 3 nuovi colori: nero, cemento e tela, tutti rigorosamente matt. Sharp 10 si presta a un utilizzo molteplice, da lavabo sino anche a lavatoio, e si attaglia perfettamente alle attuali esigenze di spazio e di sempre nuove possibili ubicazioni, sino all’outdoor, per una cavalcante filosofia dell’abitare che emerge nel residenziale come nel contract.

È un “secchio”, in realtà molto sofisticato e ben curato nei particolari, elemento inedito di una collezione must –  ‘Sharp by Simas’ – nata dall’abilità artigiano-industriale di un’azienda che ha alle spalle oltre 60 anni di storia.

Dal suo lancio nel 2015, Sharp vanta costantemente una crescita esponenziale. Indovinata serie di lavabi polifunzionali da appoggio dal design minimale e dinamico, è premiata per la sua alta tecnologia produttiva nella lavorazione inconsueta del vitreous china, che rende il bordo stondatissimo di soli 3 mm, tanto da valergli la menzione d’onore Adi Ceramics Design Award 2016 e il premio internazionale Iconic Award 2017 – Winner nella categoria prodotti, per la riconosciuta  “High-quality”.

Nella collezione Sharp, il cerchio si fa anche quadrato, ovale, rettangolo, anche con piano rubinetteria. E questa volta cresce,  in altezza, e si fa chiamare Sharp10.

Le sue dimensioni sono: un’altezza totale di 44 cm,  una larghezza superiore di 36,5 cm, una base di 42 cm e una profondità del catino di 20 cm.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*