Sherwin-Williams. Impregnante protettivo per manufatti esposti all’esterno

impregnante
(foto Sherwin-Williams)

Oece 454-0075/2 è il nuovo impregnante all’acqua trasparente neutro protettivo per esterni ad alto solido, adatto per la verniciatura di travature sottotetto di qualità, perlinature, gazebo, pavimentazioni e mobili per esterni di Sherwin-Williams, società detentrice del marchio Oece.

La formulazione di Oece 454-0075/2 è stata ottimizzata impiegando un polimero la cui peculiarità consiste nell’elevata resistenza nel tempo alle intemperie, aspetto molto importante per un prodotto di questo segmento. La formulazione permette una grande versatilità applicativa: impregnatrice automatica, spruzzo, pennello, rullo, spugna; inoltre, a essiccazione avvenuta è possibile sovraverniciare con tutti i fondi e le finiture Oece.

È infine possibile colorare l’impregnante con le paste pigmentate all’acqua Oece per ottenere impregnanti di varie tonalità, aumentando così anche la protezione contro dai raggi Uv.

Chi è Sherwin-Williams
Dal 1866 Sherwin Williams fornisce ai produttori e ai verniciatori le vernici di cui necessitano per conferire ai loro manufatti il migliore aspetto e la vita più lunga, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi produttivi e di sostenibilità. Nel 2010 The Sherwin-Williams Company ha acquisito i riconosciuti marchi internazionali Sayerlack e Becker Acroma, detentore anche del marchio Oece, creando un leader globale nel settore delle vernici per legno. Oggi The Sherwin-Williams Company, che impiega più di 45mila persone, è la più grande società produttrice di vernici negli Stati Uniti e la terza più grande di tutto il mondo. In Italia, Sherwin-Williams sviluppa, produce e distribuisce prodotti a più di 40mila clienti in 80 paesi attraverso i marchi Sayerlack, Linea Blu, Oece e Sherwin-Williams, e ha tre stabilimenti produttivi: Pianoro (BO), Mariano Comense (CO) e Cavezzo (MO).