Scirocco H. Termoarredi di design, ultraslim e dall’anima industrial

Due differenti ambienti in cui trova spazio il termoarredo Sunshine, la nuova piastra radiante ultraslim (foto Scirocco H)

Scirocco H lancia i nuovi termoarredi Sunshine, la collezione Style&Soul e l’esclusivo termoarredo Donut.

L’inedito Donut, termoarredo firmato Lucarelli-Rapisarda, andrà ad arricchire la Design Collection in due versioni: un modello con installazione a parete e un free standing portatile, che per la prima volta entra nel catalogo prodotti dell’azienda novarese.

Si ispira invece all’Art Noveau la nuova Style&Soul Collection, un’intera collezione di radiatori realizzati totalmente in ghisa. Termoarredi con un alto valore estetico e qualitativo, in cui artigianalità, pregio, eleganza e calore diventano indiscutibili protagonisti dell’arredo. Nella nuova collezione, così, oltre a Tiffany, prodotto iconico Sciroco H dallo stile floreale, si aggiunge l’anima industrial dei nuovi modelli Brera, Brera_R, Urban e Roi Soleil. Radiatori dallo stile imponente, di fortissimo ego, ancor più enfatizzato dalle nuove finiture Soft e Pure Metal, che vanno a impreziosire la già vasta gamma colori; elementi perfetti per ambienti classici-chic, moderni e contemporanei, così come per spazi post industriali e metropolitani.

Termoarredo Brera_R della nuova collezione Style&Soul (foto Scirocco H)

Infine Sunshine, la piastra radiante ultraslim ideata e realizzata dal reparto stilistico Scirocco H Lab è il termoarredo idraulico realizzato in lamina d’acciaio ad alta resistenza, che associa lo spessore minimo di soli 14mm a una alta efficienza termica. Caratteristiche fondamentali che fanno di Sunshine un radiatore dall’estetica ricercata, elegante e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here