Sayerlack. Una finitura che protegge il legno e lo mantiene

Finitura AZ8130/00 di Sayerlack

La possibilità di rivestire i manufatti da esterni con prodotti che mantenessero vivo il colore naturale del legno è stato un desiderio del mercato per molti anni. Il laboratorio R&D Sayerlack ha sviluppato un prodotto monocomponente trasparente che risponde proprio a questa tipologia di richiesta. La finitura AZ8130/00 di Sayerlack è ideale per essere utilizzata per un ciclo di verniciatura trasparente per esterni all’acqua e presenta grande durabilità in esterno contro gli agenti atmosferici e resistenza al trascorrere del tempo.

Nella combinazione più comune la finitura trasparente AZ8130/00 si abbina al fondo trasparente all’acqua AM0504/00 e all’intermedio EM0475/00.

La finitura AZ8130/00, monocomponente all’acqua, adatta sia per legno di conifera che di latifoglia, permette d’ottenere una finitura completamente trasparente con eccezionale elasticità e durabilità nel tempo contro i raggi UV e conferendo resistenza immediata all’intrusione di acqua. Contribuisce al programma di riduzione dei COV. Utilizzabile per porte, finestre e qualsiasi altro manufatto in legno esposto all’esterno è pronto all’uso e applicabile a spruzzo (tazza, airmix, airless ed elettrostatico) sia orizzontalmente che verticalmente. Questo ciclo di verniciatura mantiene inalterata la naturale bellezza del legno, proteggendola da qualsiasi condizione atmosferica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*