Sap srl

Punto vendita candidato

Sap srl
via Casilina Km48
00038 Colleferro (RM)
sito web: www.sapceramiche.it
Email: direzione@sapceramiche.it
Tipologia: Rivendita + Magazzino + Showroom

Responsabile del punto vendita:
Alessio Romani

Dati punto vendita

Data fondazione: 1976
Superficie negozio: 6000 mq
Superficie magazzino coperto: 5000 mq
Superficie piazzale: 1000 mq
Superficie parcheggio: 1000 mq
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 35
Ubicazione: semicentrale

Da quarant’anni al servizio dei professionisti del Lazio

Un know how e un’esperienza maturata in quarant’anni di attività che permette di guardare al futuro con ottimismo, attraverso un percorso di continuo miglioramento e innovazione: Sap Srl, azienda che opera dal 1976 nel mondo dell’edilizia in provincia di Roma, ha fatto della tradizione, della qualità, della competenza e della formazione i suoi punti di forza, che le hanno permesso di conoscere a fondo il settore e prevedere in anticipo l’evoluzione e le nuove esigenze dettate del mercato e affermarsi così come punto di riferimento di tutto il Lazio. Una realtà solida con un background importante che si avvale di uno staff formato da per personale altamente qualificato che partecipa costantemente a intensi corsi di aggiornamento, organizzati in sinergia con diverse aziende produttrici. Qualità di materiali e prodotti e prezzi competitivi si uniscono a un’ampia gamma di servizi offerti che mettono al centro di tutto il cliente che viene accolto in una struttura pensata per soddisfare tutte le sue esigenze, garantendogli un’esperienza di acquisto unica dall’accoglienza, alla consulenza, dalla progettazione all’acquisto, dalla consegna e montaggio all’assistenza post vendita. Cura dei rapporti con i clienti che non avviene solo durante la visita nel punto vendita ma prosegue anche oltre attraverso diversi canali di comunicazione soprattutto online per aggiungere valore al loro processo di acquisto.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Antincendio e sicurezza
Arredamento
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Energie rinnovabili
Ferramenta e fissaggi
Impianti di climatizzazione
Impianti elettrici
Impianti idrici
Impianti termici
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per I cantieri
Strumenti di misurazione
Strutture
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere
Altro (specificare): Ferro lavorato per cemento armato, calcestruzzo, legno lamellare, produzione solai prefabbricati.

Perché pensi di poter vincere?

Sap è un’azienda cha ha una storia solida alle spalle con un know how che permette di guardare al futuro con ottimismo, innovandosi costantemente e prevedendo in anticipo l’evoluzione del mercato. Tradizione, qualità, formazione e innovazione sono le nostre ambizioni da sempre. Per questi motivi crediamo di rappresentare perfettamente il modello d’impresa che “Store Innovation Award 2018” intende premiare.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Sap ha sviluppato oltre 4000 mq dedicati a uno showroom innovativo, con i migliori prodotti esposti e angoli allestiti come veri e propri ambienti che ricreano il bagno, la cucina, il pavimento o il rivestimento che il cliente intende allestire. All’esterno c’è un’area interamente dedicata alle pavimentazioni e rivestimenti per giardini e piazzali esterni.

SERVICE
Il cliente è al centro del “mondo” Sap, viene accolto in una struttura pensata per soddisfare tutte le sue esigenze e garantire un’esperienza di acquisto unica che va dall’accoglienza, alla consulenza, dalla progettazione all’acquisto, dalla consegna e montaggio all’assistenza post vendita.

WEB STRATEGY
Il nostro obiettivo nella comunicazione online è quello di intercettare il nostro target clienti e fidelizzarlo attraverso una comunicazione chiara che aggiunga valore reale nel loro processo decisionale di acquisto. Stiamo integrando sempre di più il marketing tradizionale con il web marketing e abbiamo realizzato una nuova casa virtuale che è il nostro sito web.

Punti di forza del punto vendita

1: Esperienza. Oltre 40 anni di esperienza sono un background importante che ci permette di conoscere a fondo il nostro settore.
2: Affidabilità. Un’azienda che da oltre 40 anni cresce costantemente è garanzia di assoluta affidabilità agli occhi dei nostri clienti acquisiti e potenziali tali.
3: Staff qualificato. La nostra azienda si avvale esclusivamente di personale altamente qualificato nel proprio settore che partecipa costantemente a intensi corsi di aggiornamento.
4: Qualità dei prodotti e materiali. Selezioniamo meticolosamente i nostri fornitori ricercando un ottimo standard di qualità, in linea con le esigenze del nostro target di clienti.
5: Prezzi. Grazie alla mole di lavoro che riusciamo a garantire da anni e all’affidabilità e solidità aziendale garantita da decenni, riusciamo ad acquistare e quindi rivendere con un rapporto qualità/prezzo migliore di molti nostri competitor.