Sanitrit, la zona doccia dove vuoi tu

SanifloorPlus (foto Sanitrit)

Sanitrit, marchio Sfa Italia Spa azienda specializzata nel settore trituratori e pompe, festeggia l’anniversario dei 60 anni di attività e presenta le novità 2018 tra cui: il nuovo Saniwall Pro Up in versione piastrellabile, la nuova gamma Sanifloor Plus⁺, Sanineutral Mini, la nuova gamma Sanifloor⁺ Tray e le novità all’interno delle famiglie Sanicubic e Sanifos.

Da segnalare tra le tante novità soprattutto la nuova gamma Sanifloor Plus, pompe di sollevamento domestiche per lo smaltimento delle acque chiare, adatta per creare una zona doccia, bella e pratica, anche dove prima non era possibile. Rispetto alla gamma precedente, Sanifloor Plus è dotato di sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che permette elevate performance di funzionamento: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa utilizzando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata ed evacuata alla condotta principale.

Sessant’anni nel segno dalla costante spinta innovativa che ogni anno porta alla presentazione di prodotti all’avanguardia e tecnologicamente efficienti, con una gamma completa di trituratori e pompe pensati e realizzati per soddisfare le esigenze più particolari.

Sfa Italia Spa
Sfa Italia Spa è un’azienda specializzata nel mercato italiano delle soluzioni per il bagno, e comprende due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 Sfa Italia Spa gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here