What's New | Intonaci performanti

San Marco. Lotta contro l’umidità

(foto San Marco)

Il Sistema Neptunus messo a punto da San Marco è una linea di prodotti professionali in grado di mantenere in equilibrio le condizioni della muratura, permettendo all’acqua di traspirare sotto forma di vapore evitando il deterioramento della superficie a causa dell’umidità interna.

Neptunus intonaco deumidificante, in particolare, è una malta premiscelata a secco formata da leganti aerei, idraulici, sabbie di natura alluvionale e inerti alleggeriti, che consente la realizzazione di intonaci deumidificanti allo scopo di risanare le superfici sia in presenza di umidità di risalita sia in caso di formazione di salnitro. L’elevata traspirabilità al vapore acqueo e la forte idrorepellenza rendono il prodotto indicato per la posa su basamenti contro terra esterni contro l’umidità ascendente, ma anche su superfici interne per evitare fenomeni di condensa.

La gamma propone anche Neptunus Fast, con le varianti Base e Finitura, per realizzare sistemi deumidificanti a basso spessore, applicabili senza demolire completamente gli intonaci esistenti.

Leggi anche

Il futuro del rivestimento

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*