Saint-Gobain Italia tra i Top Employers 2018

(foto Artur Pascal)

Con l’inizio del 2018 Top Employers Institute, ente che certifica a livello globale le migliori aziende al mondo in ambito Risorse Umane, ha reso pubblici i risultati relativi all’Italia, includendo per il quarto anno consecutivo Saint-Gobain Italia tra le aziende certificate.

Nella selezione le aziende che hanno messo in atto misure eccellenza per le migliori condizioni di lavoro dei propri dipendenti, includendo anche formazione e sviluppo dei talenti a ogni livello aziendale. Sono state premiate le aziende che si impegnano costantemente per migliorare e ottimizzare le loro best practice in ambito Risorse Umane.

Dopo un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti, le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia sono state attentamente verificate e valutate in modo positivo.

Gianni Scotti, presidente e amministratore delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia (foto Saint-Gobain)

«Le risorse umane sono uno degli asset più importanti, a mio parere il principale, di un’impresa; ecco perché diamo massima attenzione alla formazione permanente del personale e ci impegniamo a creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti. E la risposta è un forte orgoglio di appartenenza e una convinta condivisione dei valori che caratterizzano la nostra società. La certificazione Top Employer 2018 è la migliore evidenza di tutto ciò» ha commentato Gianni Scotti, presidente e amministratore delegato del Gruppo Saint-Gobain in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here