Speciale Ripartiamo insieme

Roberto Pocchi, Valli Zabban. Il paese si è rimesso in moto e noi siamo pronti

«È stato un periodo molto difficile anche perché nessuno di noi sapeva bene cosa fare, soprattutto all’inizio. Poi l’abbiamo capito, ci siamo organizzati e adesso siamo pronti a partire. Per strada ci sono i camion che stanno andando nei depositi, nei magazzini, dai clienti. Questo vuol dire che il Paese si è rimesso in moto. Noi in Valli Zabban abbiamo adottato tutte le misure adeguate e adesso siamo pronti.

Ripartire vuol dire ricominciare con più forza a fare quello che stavamo facendo prima. L’anno per l’edilizia era partito bene e questo deve farci riflettere. Ci siamo fermati col martello in mano, mentre stavamo tirando un bel colpo e adesso il chiodo dobbiamo metter dento. Poi alla fine dell’anno faremo i conti, ma io sono convinto che il nostro Paese come è successo in altre occasioni, saprà reagire» Roberto Pocchi, Direttore Commerciale & Marketing di Valli Zabban

A proposito di Valli Zabban

Valli Zabban è un’azienda italiana che, con i suoi 90 anni di presenza sul mercato, contribuisce all’evoluzione tecnologica del settore della trasformazione del bitume, in Italia e nel mondo, attraverso le sue 2 divisioni: Pavimentazioni Stradali e Membrane lmpermeabilizzanti. Ai prodotti per le pavimentazioni stradali e per l’impermeabilizzazione nell’edilizia si sono aggiunti, con l’acquisizione di Aetoli Vz avvenuta nel 2015, anche quelli per l’isolamento acustico.

Leggi anche:

Come sono ripartite 40 importanti aziende del settore