Ridea. Nuova tecnica nei termoarredi di design

Essenza di Ridea è una piastra radiante che ripercorrendo la storia del marchio, guarda a un futuro all’insegna del design e dell’eco sostenibilità coniugando la tecnica più avanzata con una sofisticata ricerca estetica e lancia una nuova sfida: proporre un sistema di termoarredi di design con un peso decisamente inferiore rispetto ai modelli  già in collezione e una resa termica superiore del 30%.

Ridea nella versione con entrambi gli accessori, da utilizzare come comodo portasalviette e portaccapatoio nell’ambiente bagno.

Disegnata da Meneghello Paolelli Associati, Ridea è composta da una lastra prodotta da una lamina di alluminio di soli 6 mm di spessore, ed è stata studiata con un’alettatura posteriore che non solo ne aumenta le capacità prestazionali, ma assicura la massima pulizia visiva. 

È disponibile nella versione idraulica in due misure – 180×50 cm e 200x 60 cm – e con sistema brevettato di apertura a porta che facilita la manutenzione e la pulizia della parte posteriore e supera il limite di avere un interasse prestabilito. Con questa proposta Ridea testimonia ancora una volta la sua attitudine a rivoluzionare il comparto dei radiatori, aprendo le porte del settore all’interior design.

 

La piastra radiante disegnata da Meneghello Paolelli Associati per Ridea qui proposta nella versione con l’elemento verticale.

Personalizzabile e versatile come tutte le proposte Ridea, Essenza si declina in quattro diverse versioni grazie a due accessori appositamente pensati per la collezione che forniscono varie soluzioni formali sul piano estetico. Possono essere, infatti, aggiunti un elemento orizzontale o uno verticale, da utilizzare rispettivamente come comodo portasalviette e portaccapatoio, che disegnano la superficie con un segno grafico deciso, per dar vita a spazi di grande personalità. Un gioco di forme ma anche di finiture, poiché questi elementi possono abbinarsi alla nuance della piastra per un gradevole effetto monocromatico oppure creare un originale gioco di contrasti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here