Ridea. La reinterpretazione del classico tubolare

BambOOO nella finitura Bianco Ral 9016 sablè (foto Ridea)

Si chiama BambOOO ed è il nuovo radiatore di Ridea (marchio di Radiatori 2000 SpA, parte del gruppo industriale verticalizzato Fecs) ed è l’originale interpretazione di Meneghello Paolelli Associati del classico tubolare.
Ispirato alle canne di una foresta di bambù consente un armonioso inserimento sia in contesti contemporanei sia in spazi dall’impronta più classica. Peculiarità di BambOOO è il collettore che diventa un componente estetico in grado di donare sinuosità alle forme del radiatore. Inoltre le linee morbide degli elementi tubolari riscaldanti lo rendono ideale per valorizzare ogni ambiente.

Il collettore di BambOOO diventa un componente estetico in grado di donare sinuosità alle forme del radiatore che qui è proposto nella finitura Bianco RAL 9016 sablè (foto Ridea

Realizzato totalmente in alluminio riciclato, è un prodotto ad alta resa termica – circa 15% in più rispetto al multi colonna in ferro – di notevole leggerezza e flessibilità d’utilizzo che unisce la forte valenza estetica alle alte prestazioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello garantisce, infatti, notevoli vantaggi, tra cui l’adattabilità agli impianti che si servono di acqua a bassa temperatura, nel rispetto dell’ambiente e dell’economicità di utilizzo.
BambOOO è attualmente disponibile nella versione idraulica e in quella elettrica, con elettronica Inside D EcoDesign 2018. La prima si declina nell’ampia palette cromatica Ridea che consente un’elevata personalizzazione, la seconda per il momento esclusivamente nella finitura bianco sablè e nero antracite sablè.
BambOOO è proposto in differenti misure in grado di soddisfare ogni esigenza: interasse 600 mm (componibili da 4 a 30 elementi) e interasse 1800 mm (componibili da 4 a 15 elementi).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here