Pretezione per Pompei

La recinzione temporanea Tempofor F2 è stata utilizzata per la delimitazione dell'area del cantiere del sito archeologico di Pompei (foto Betafence)
La recinzione temporanea Tempofor F2 è stata utilizzata per la delimitazione dell’area del cantiere del sito archeologico di Pompei (foto Betafence)

Il sito archeologico di Pompei è riconosciuto dall’Unesco come patrimonio dell’umanità. Alcune zone, tra cui il quartiere dei teatri, sono state recentemente oggetto d’interventi di manutenzione, e Betafence ha contribuito con le sue recinzioni a delimitare queste aree prima dell’inizio dei lavori. Azienda leader a livello europeo nel settore delle recinzioni e della sicurezza, Betafence ha posato Tempoflor F2, una recinzione mobile a quattro tubi costituita da una solida intelaiatura d’acciaio in fili tubolari zincati e saldati a 360º. Grazie alla sua struttura e ai materiali di qualità impiegati, questa recinzione, anche se di carattere temporaneo, è in grado di garantire una buona resistenza e una lunga durata, delimitando, proteggendo ma anche facilitando la gestione dei flussi di visitatori.
Recinzioni temporanee
Tempofor è una gamma di recinzioni temporanee a basso impatto visivo e di facile installazione, studiata appositamente da Betafence per soddisfare le esigenze legate a interventi di carattere temporaneo come la delimitazione di cantieri, aree industriali, eventi speciali, siti interessati da interventi particolari. Idonea a molteplici utilizzi e contraddistinta da performance particolarmente alte, Tempofor è conforme ai più rigorosi standard di sicurezza.

Tempoflor F2 è una recinzione mobile a quattro tubi costituita da una solida intelaiatura d’acciaio in fili tubolari zincati e saldati a 360º (foto Betafence)
Tempoflor F2 è una recinzione mobile a quattro tubi costituita da una solida intelaiatura d’acciaio in fili tubolari zincati e saldati a 360º (foto Betafence)

La gamma è composta da pannelli mobili compatti e da una serie di accessori che consentono di commutare i pannelli in cancelli, teli per oscuramento, saette per conferire maggiore stabilità. Disponibili in tre larghezze – pannello standard di 3450 millimetri, intermedio di 2200 millimetri e cancello di 1200 millimetri – con un’altezza di 2 metri, queste recinzioni consentono la doppia funzione di impedire l’accesso di persone non autorizzate e bambini a siti pericolosi e particolari, proteggendo allo stesso tempo l’area delimitata da furti e atti vandalici.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]