Pavanello Serramenti. Il primo kit per la cura dei serramenti in legno

(foto Pavanello Serramenti)

Partirà da febbraio 2018 l’iniziativa di Pavanello Serramenti, che a tutti i clienti privati che acquisteranno per la prima volta un serramento in legno offrirà un esclusivo kit per la cura delle finestre.

Un cofanetto con le indicazioni per migliorare ulteriormente la resa delle finestre nel tempo e valorizzare l’esperienza del cliente che acquisterà un infisso firmato Pavanello Serramenti. All’interno del kit ci sarà un libretto d’uso e di manutenzione con utili accorgimenti tecnici e tutte le buone pratiche per sfruttare al massimo gli infissi Pavanello. Lo speciale cofanetto conterrà il necessario per mantenere perfetti nel tempo i serramenti in legno e incrementare così il loro valore: un unguento Maico specifico per le guarnizioni, un prodotto Maico per lubrificare le ferramenta e due prodotti Remmers dedicati alla pulizia dei serramernti.

Prodotti essenziali per la cura delle finestre in legno, specificatamente studiati per Pavanello, e il cui utilizzo consentirà ai clienti di mantenere le finestre in maniera impeccabile anche ben oltre i termini standard di garanzia. Per tutti coloro che sono già clienti Pavanello, sarà possibile acquistare il kit direttamente presso uno degli oltre 100 rivenditori ufficiali Pavanello Serramenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here