Oikos. La prima porta blindata in vetro termico antiproiettile

(foto Oikos)

Nova è la nuova porta blindata di Oikos realizzata completamente in vetro, acciaio e alluminio. Una novità assoluta, un cambio di prospettiva che trasforma una blindata in spazialità e apertura. Nova è il punto di congiunzione tra due mondi, il contesto abitativo e il paesaggio esterno circostante.

Le caratteristiche costruttive di Nova consentono realizzazioni fuori misura: da 1×1,8 m a 2,2×3,4 m con vetro termico antiproiettile e antimazza, e fino a 3,5×6,3 m con vetro termico stratificato. È completamente complanare grazie all’anta, al vetro e alla maniglia senza sporgenze né scanalature.

Nova, con telaio finitura Metropolitano e maniglia Ghiaccio, si specchia sull’arredo del living trasferendovi la luce del patio.(foto Oikos)

Oikos sempre in linea con le tendenze attuali, con Nova gioca volutamente con le diverse varianti di colore, creando contrasti cromatici tra telaio e maniglia così da aumentare gli effetti d’insieme: dai toni scuri a quelli chiari, dai caldi ai freddi, è un gioco sapiente di elementi, un gioco personalizzabile di libere combinazioni che crea una cornice in assoluta armonia fra il dentro e il fuori.

Un altro dei plus pensati per rendere unica questa innovativa porta blindata è la sua grande libertà di misura, caratteristica che consente di creare suggestivi ingressi fuori misura completamente vetrati. Il nuovo meccanismo di apertura a bilico di Nova, inoltre, garantisce una maggiore luce che si traduce in un più ampio spazio utile di attraversamento della soglia, mentre il telaio a taglio termico ne aumenta esponenzialmente le prestazioni di isolamento. Inalterate le elevate caratteristiche di sicurezza e i valori di antieffrazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here