Nuovi utensili per una migliore produttività del lavoro

FMHT0-62691_AStanley amplia ulteriormente la propria gamma e presenta nuovi utensili: i giraviti porta inserti a cricchetto FatMax e i set chiavi a bussola. I giraviti porta inserti a cricchetto, nelle versioni a pistola, nano e standard, soddisfano tutte le esigenze degli utilizzatori grazie alla velocità e semplicità d’uso. Comfort e presa ottimale sono assicurati dall’impugnatura morbida che consente una maggiore torsione. Inoltre, all’interno dell’impugnatura si trova uno scomparto con dodici inserti per la versione standard e a pistola e con sei inserti per la versione nano, utilissimi per molteplici impieghi. In più, ogni cricchetto ha tre posizioni: destra, sinistra e fisso, mentre le velocissime prestazioni sono garantite dal cricchetto a quaranta denti che consente un livello di serraggio molto alto, circa tre volte la forza umana.FMHT0-73022_A
La versione standard dei nuovi giraviti è anche disponibile con luce led per illuminare le aree di lavoro dove c’è poca visibilità. I giraviti porta inserti a cricchetto con led assicurano una luminosità iniziale con nuove batterie fino a 3,5 lumen, una riduzione della luminosità al 50 per cento dopo 110 minuti e del 10 per cento dopo 210 minuti.
La seconda novità è costituita dai set di chiavi a bussola, contenuti in una valigetta molto resistente. Le chiavi a bussola presentano finitura cromata, satinata o nera lucida con marcatura stampata o a laser. All’interno della valigetta c’è anche un vasto assortimento di cricchetti, prolunghe e tutti gli accessori che possono essere utili. Ogni set è diverso e soddisfa molteplici esigenze.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here