Nobili. La collezione Dress vince il premio “Produits remarquable de la salle de bain”

(Foto Nobili)

La collezione Dress (Design Nilo Gioacchini) di Nobili Rubinetterie ha vinto il prestigioso premio, conferito da AFISB, Associazione francese dell’industria del bagno, “Produits remarquable de la salle de bain” per la categoria Rubinetteria.

Versatilità, massima personalizzazione e un design unico sono gli elementi che hanno permesso alla collezione Dress di aggiudicarsi la prima edizione di “Produits remarquable de la salle de bain”, un riconoscimento che vuole premiare quei prodotti che sono riusciti a distinguersi nel panorama internazionale per innovazione, unicità ed eccellenza.

Pensata come un “abito” da vestire a seconda delle più particolari esigenze e richieste, Dress sposa alla perfezione le ultime tendenze dell’arredo contemporaneo sempre più orientate alla massima personalizzazione. Con la sua sorprendente infinità di colori, finiture e materiali per la personalizzazione di bocca e leva, questa collezione offre la possibilità di dare libero sfogo a creatività e fantasia, sorprendendo ancora una volta per la sua originalità e sintesi materica.

Chi è Nobili Rubinetterie
Nobili Rubinetterie è un’azienda nata nel 1954 e specializzata nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina. Oggi è un’impresa moderna dagli elevatissimi standard qualitativi, unica nel panorama della rubinetteria internazionale, attenta alle esigenze del mercato e delle persone. I prodotti Nobili sono di elevata qualità sia per la loro funzionalità che per il loro design, tutti a basso impatto ambientale. Oltre sessanta anni di esperienza, cento mila metri quadrati di spazio produttivo, due brand e 2.800.000 articoli realizzati all’anno tutti progettati e realizzati nei 320 centri di lavorazione interni, con la cura e la passione riservata agli oggetti di pregio, nel pieno rispetto del made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here