MaxMeyer per le macchie causate dagli impianti di riscaldamento e dai camini

(foto MaxMeyer)

In arrivo la stagione fredda e con i primi freddi anche la necessità di riaccendere impianti di riscaldamento o camini, per trattare le superfici murali difficili con macchie di fumo e perdite d’acqua MaxMeyer propone la nuova vernice per interni FixoPlus che garantisce la copertura su macchie appunto di fumo, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, macchie di alimenti o aloni causati da perdite d’acqua.

FixoPlus (foto Max Meyer)

Caratterizzata da fondo e finitura a elevata adesione, isola la macchia e ne impedisce la ricomparsa. Su supporti omogenei e asciutti come gesso, calcestruzzo e malte, o superfici macchiate da nicotina, fuliggine o macchie secche, non necessita di una mano preliminare di fondo o primer.

Grazie alla resistenza all’abrasione e alla rapida essiccazione, FixoPlus è applicabile sia come mano di fondo sia come pittura di finitura. In caso di intonaci nuovi o esistenti, prima di applicare FixoPlus è necessario pulire le superfici, stuccare le imperfezioni e carteggiare fino a ottenere una superficie liscia. Per evitare la ricomparsa delle macchie è preferibile non applicarlo su altri prodotti di finitura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here