Lualdi, le porte di ispirazione orientale

Sistema Koan a quattro ante. Finiture: listelli in rovere thermowood, vetro bronzo trasparente, alluminio brown (foto Lualdi)

Di ispirazione orientale e con un mix coeso di tecnologia e tradizione, la nuova collezione Koan di Lualdi è il frutto dell’attività di ricerca e continuo confronto dei progettisti.

Sistema Koan a due ante. Finiture: listelli in rovere sabbia, vetro grigio trasparente, alluminio bronzo (foto Lualdi)

Un lavoro costante di sperimentazione su materiali e finiture destinate a configurare gli spazi del vivere quotidiano di natura residenziale, lavorativa o ricettiva. Il risultato è una nuova linea di prodotti custom: il sistema configurabile Koan, composto da pannelli fissi e scorrevoli (a due o quattro ante) che uniscono la luce del vetro e l’alluminio al calore del legno. Un intreccio e una combinazione di listelli verticali, alternati su lunghezze variabili, svela il pannello vetrato che offre allo sguardo del fruitore un ritaglio scenografico dello spazio oltre la porta.

 

 

 

 

Chi è Lualdi
Dal 1960 Lualdi produce porte e progetti d’arredo taylor made per interni a uso residenziale, commerciale e alberghiero. Oltre all’ampia scelta di porte, Lualdi produce un mondo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità d’arredo. Le porte possono infatti essere abbinate a boiserie, cabine armadio e sistemi completi, con un eclettismo e una flessibilità di accostamenti capaci di incontrare le necessità degli interior designer. Questi i punti cardine di un’azienda che, oggi alla quarta generazione, si distingue per l’innata vocazione all’eccellenza e per la selezione dei materiali, eco-friendly. Tutta la produzione è supportata da tecnologie produttive di assoluta avanguardia, tese a un affinamento quotidiano dei dettagli, all’attenzione per le esigenze del mercato e alla continua sperimentazione di finiture e nuove cromie. Tutti i prodotti dell’azienda, diventano così testimonianza tangibile di qualità, simbolo della trasformazione di ogni porta e soluzione d’arredo da semplice prodotto industriale a creazione d’autore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here