Leica Geosystems. Oltre la semplice misurazione “punta e scatta”.

Design robusto per condizioni difficili, precisione millimetrica e compatibilità con i sistemi operativi comuni caratterizzano la nuova serie di misuratori laser Disto, prodotta da Leica Geosystems

Ottimizzare le attività di misura topografica risparmiando sulla documentazione e agendo in tempo reale. Sono questi i criteri con i quali i progettisti di Leica Geosystems hanno creato la famiglia di misuratori laser Disto X3 e X4, ideali per applicazioni edilizie in ambienti gravosi. Si tratta di dispositivi di estrema robustezza, che rispondono alle normative IP 65 (polvere e liquidi). Gli strumenti della famiglia Disto impiegano una fotocamera a mirino digitale per puntare e misurare oggetti distanti. Ottime le performance anche in condizioni di luminosità intensa.

Flusso dei dati in digitale

I misuratori laser Disto sono provvisti di uno schermo in alta risoluzione. Tramite wireless e dialogando con i sistemi operativi più comuni (iOS, Windows e Android), permettono all’utilizzatore di dare il via a un flusso di lavoro digitale già nel momento in cui si effettua la prima misurazione. Con l’adattatore DST 360 è possibile trasformarli in misuratori 3D. Questa funzione permette di misurare distanze fra due punti da un unico punto di misurazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here