L’aftersales di Om Still promosso dal 93% dei clienti

(foto Om Still)

Una rete di assistenza composta da oltre 800 tecnici e un magazzino con oltre 30mila referenze a stock che può spedire i ricambi in 24 ore in tutta Italia, sono questi alcuni dei numeri di Om Still e altrettanto positivi sono i risultati emersi dell’analisi condotta da Still presso 18.500 clienti in 17 diversi Paesi per verificare i livelli di servizio garantiti.

L’indagine ha fatto emergere un tasso di soddisfazione del 93%, un dato molto significativo che rappresenta anche la qualità del servizio aftersales. Del resto, se il processo di acquisto o noleggio di un carrello si conclude generalmente in pochi giorni, il suo utilizzo si protrae per diversi anni, nei quali il corretto funzionamento del mezzo è fondamentale per garantire al cliente il valore aggiunto atteso. La logistica interna è infatti diventata una leva competitiva fondamentale per il successo di qualsiasi business e il flusso delle merci non può fermarsi mai.

(foto Om Still)

«I nostri clienti ci dicono spesso che il nostro eccellente livello di servizio è uno dei motivi principali per i quali si affidano a noi – spiega Andrea Dietz, Head of Product & Fleet Services di Om Still -. Qualità, competenza e stretti rapporti con i clienti sono tre i fattori chiave, i nostri tecnici ricevono una formazione completa e approfondita. Possiamo così assegnare a ogni cliente un referente di fiducia a cui rivolgersi sia in caso di problemi sia per ricevere una consulenza globale in merito alla movimentazione materiale».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here