Instabilelab. Carta da parati impermeabile per l’ambiente bagno

Le carte da parati Instabilelab in Fibra Glass e Fibra Tex resistono all’acqua ed entrano anche nell’ambiente bagno donando agli ambienti grande fascino e una assoluta personalizzazione. L’impiego della carta da parati non ha più limiti: impermeabili e resistenti all’umidità diventano ideali ed eclettici rivestimenti anche per l’ambiente bagno, spazio doccia compreso, e nel tempo possono facilmente essere sostituite per rinnovare con semplicità anche la stanza da bagno.

L’azienda veneziana Instabilelab propone tutte le collezioni anche per gli ambienti umidi in due versioni di texture: Fibra Glass (fibra di vetro+appretto) e Fibra Tex (tessuto di vetro). Entrambe esulano dai comuni parati lisci al tatto, infatti la parete sembra rivestita da tessuto per un risultato sorprendente.

Ogni collezione è composta da innumerevoli grafiche che vedono protagonisti elementi naturali, architetture stilizzate, soffuse sfumature, infiniti disegni, foto e creazioni uniche realizzate da un’azienda vera e propria “interprete” della parete che propone soluzioni differenti per ogni stile di vita. Alcune delle collezioni proposte: Napulè, icone storiche alla conquista del desiderato relax; Mariane, la magia della natura riassunta in un’unica spettacolare immagine; Bird Garden, “fenicottero mania” per un bagno immerso nella natura; Inaioshi, Japan style; Fato, macro di delicate rose per un ambiente seducente; It was glass, uno sfondo dai colori tenui movimentato da inediti segni grafici; Precise, rigorose linee geometriche per un bagno minimal; Magnolia, il delicato fiore della Magnolia in tenui nuance per atmosfere morbide e rilassanti; Classic color, irriverenti pennellate di colore su un fondo dai decori classici, ecc. Questi sono solo alcuni, i soggetti e le fantasie per arredare con stile il proprio ambiente bagno sono davvero innumerevoli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here