Hörmann. Valorizzare l’abitazione con la giusta porta d’ingresso

Quando si parla di abitazioni, la prima impressione è legata indubbiamente non solo ai colori e alle fattezze della struttura, ma anche alla porta d’ingresso che, attraverso la scelta dei materiali e delle forme, riveste senz’altro una funzione di primario rilievo nel delineare il lifestyle e la personalità del padrone di casa. Per questo, l’azienda Hörmann presenta all’interno della propria ampia gamma molteplici modelli di porte d’ingresso che, oltre a rispondere agli standard tecnologici più elevati in termini di qualità, sicurezza ed efficienza energetica, possono valorizzare le abitazioni coi più diversi stili.

Alcune delle tipologie di porte presentate dall’azienda:

Radical chic – Modello ThermoCarbon Motivo 304
In marrone RAL 8028, il portoncino ThermoCarbon ha un tono raffinato, austero e di grande carattere che gli conferisce un’anima un po’ radical chic. Presenta inoltre la maniglia in acciaio inox a filo della superficie e incavo di serie nel colore della porta. ThermoCarbon è una chiusura certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/m²xK.

Country chic – Modello Thermo46 Motivo 200
Grazie al bianco traffico satinato (RAL 9016) e al vetro cattedrale a battitura fine con traverse appoggiate nella parte alta, la porta d’ingresso Thermo46 presenta in questa versione un sapore un po’ country chic. La chiusura è dotata di maniglia in acciaio inox HB 14-2 su battente in acciaio, doppio vetro isolante, all’esterno vetro di sicurezza accoppiato, all’interno vetro di sicurezza temperato.

Design avveniristico – Modello ThermoSafe Motivo 552
Grazie al dinamismo della maniglia e delle decorazioni in acciaio inox, nonché al vetro decorativo Float opaco con strisce trasparenti e pellicola rossa, la porta d’ingresso ThermoSafe assume qui un tono contemporaneo e un po’ avveniristico.
Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(m²xK)

Estro Bicolor – Modello ThermoSafe Motivo 585
Per gli amanti del colore, la porta d’ingresso ThermoSafe si veste di uno stile White & Grey che ben si sposa con l’essenziale maniglia in acciaio inox e le luminose decorazioni in alluminio. Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/m²xK.

Super accessoriato – Modello ThermoSafe Motivo 188
Dallo stile contemporaneo ed esclusivo, questa porta in Titan Metallic dispone di elementi laterali e finestrature che consentono un’elevata luminosità nell’ingresso dell’abitazione.
Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/m²xK.

Design essenziale Modello ThermoCarbon Motivo 860
Linee pulite e design essenziale per questa versione della porta d’ingresso ThermoCarbon. Ad accentuare il sapore minimal di questa chiusura sono inoltre il colore bianco RAL 9016 e la sottile maniglia in acciaio inox. ThermoCarbon è una chiusura certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/m²xK.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here