Hansgrohe. Dettagli preziosi per il bagno moderno

(foto Hansgrohe)

Il disegno è classico così come la finitura cromo-oro ma la funzione è tutta nuova, adatta alle vasche freestanding: è il nuovo miscelatore a pavimento Hansgrohe Metropol Classic, disponibile anche in versione con supporto per doccetta manuale.

Miscelatore per vasca a pavimento Metropol Classic (foto Hansgrohe)

 

 

Il getto Air Power, grazie alla miscelazione di aria e acqua, avvolge piacevolmente tutto il  corpo, questa tecnologia rende le gocce d’acqua più corpose, leggere e morbide, un’esperienza piacevole salvaguardando ambiente e consumi. Il getto è infatti vaporoso e confortevole pur accelerando il riempimento della vasca con 21 lt/min. Gli ugelli in silicone sulla bocca di erogazione permettono di eliminare ogni residuo di calcare con una semplice operazione di sfregamento.

 

Chi è HansGrohe
Hans Grohe fonda a Schiltach, nel cuore della Foresta Nera, l’azienda che ancora oggi porta il suo nome e che ha segnato l’evoluzione della doccia e della rubinetteria. Dal 1901 lavora alla valorizzazione dell’elemento acqua e alla sostenibilità di miscelatori per bagno e cucina, oggi vanta fra i molti primati quello ecologico con una leadership nel risparmio d’acqua.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here