Chimica per l'edilizia

Guaina polimero-cementizia

Torggler Chimica di Marlengo (Bz) opera da molti anni nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia. Lo sviluppo di prodotti innovativi e la costante ricerca della qualità nella prestazione e l’impiego dei prodotti nonché un buon servizio di assistenza tecnica hanno permesso a Torggler di conquistare una posizione di primo piano fra i leader del settore. I prodotti oltre che sul mercato nazionale sono distribuiti in Europa e nei paesi del bacino Mediterraneo. Recentemente l’azienda ha istituito “T. Life Project” un progetto strategico per lo studio e lo sviluppo di prodotti innovativi tendenti a migliorare il comfort, la qualità di vita e la sicurezza delle costruzioni. Antol Flexistar, la nuova guaina polimero-cementizia elastica nata per risolvere i problemi legati all’impermeabilizzazione del calcestruzzo, è un prodotto integrato nel progetto “T-Life Project”.

IMPERMEABILIZZAZIONE FELSSIBILE
Flessibilizzato e fibrorinforzato, il prodotto Antol Flexistar, grazie anche alla sua elevata adesione al sottofondo, risulta impermeabile all’acqua anche in pressione. In aggiunta a tali aspetti, il prodotto impermeabilizzante si distingue per una buona resistenza ai raggi Uv, possiede una buona capacità di sormonto sulle fessurazioni ed è resistente ai cicli del gelo-disgelo. Questa guaina polimero-cementizia elastica monocomponente è indicata per l’impermeabilizzazione flessibile prima della posa di elementi ceramici e per la protezione del calcestruzzo e di sottofondi cementizi.

PIÙ FACILE PIÙ VELOCE
La guaina polimero-cementizia Antol Flexistar proposta da Torggler coniuga un’elevata qualità del prodotto alla massima facilità e velocità di applicazione, che può essere effettuata a rullo, a pennello e a spatola.