Graff arreda le suggestive Florence Luxury Suites

Le suite del Florence Luxury Suites, ambienti bagno con rubinetteria Graff, collezione Finezza (foto Graff)

La collezione di rubinetteria Finezza di Graff è protagonista nel Florence Luxury Suites, un esclusivo complesso in Santa Maria Novella a Firenze. Camere intime e suggestive con ambienti eleganti ricchi di modernità e materiali di pregio.

Grande attenzione al dettaglio è stata data all’ambiente bagno, arricchito dalle eleganti venature del marmo, dove si colloca perfettamente la collezione di rubinetteria Finezza di Graff dal design esclusivo e confortevole.

Ideale per progetti fashion luxury, la linea di Graff unisce alta tecnologia e attenzione al design, per offrire un’esperienza emozionale anche attraverso la rubinetteria. Disegnata internamente da G+Design Studio, la collezione Finezza è caratterizzata da con linee pulite ed essenziali: il corpo del miscelatore si sviluppa in una forma originale, più ampio alla base e nella parte superiore, più sfilato nella sezione centrale.

Disponibile sia nella versione 3 fori sia in quella monocomando, la linea presenta una varietà di installazioni: da piano, da incasso e per l’ambiente doccia. Le finiture sono disponibili in cromo lucido o nichel lucido, in bronzo oliva e nichel spazzolato e su richiesta può essere realizzata anche in oro lucido e nella nuova finitura oro spazzolato. La rubinetteria Finezza è prodotta in ottone a bassissimo contenuto di nickel e piombo e realizzata nel rispetto delle normative per l’acqua potabile, come previsto dalla policy aziendale, soddisfacendo pienamente i criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell’ambiente.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here