Fila. Nuovo sistema per proteggere le terrazze

Terrazzo danneggiato (foto Fila)

Con l’arrivo della primavera Fila, azienda leader nel settore della pulizia delle superficie, propone un il nuovo sistema Salvaterrazza composto da due soluzioni pratiche e innovative pensate per proteggere le terrazze da crepe, infiltrazioni o muffe.

Salvaterrazza Fasezero (foto Fila)

Il primo step per il benessere delle terrazza prevede l’utilizzo di Salvaterrazza Fasezero, rimotore preparatore concentrato che sgrassando e rimuovendo lo sporco più tenace prepara le superfici al successivo trattamento protettivo. Indicato per pietre e agglomerati, gres porcellanato, cotto, mattoni faccia a vista, cemento e agglomerati cementizi, Salvaterrazza Fasezero deve essere diluito in acqua, per un’azione rapida ed efficace.

Salvaterrazza (foto Fila)

Una volta che la pavimentazione sarà uscita sarà possibile passare allo step successivo che prevede l’applicazione di Salvaterrazza, protettivo consolidante anti infiltrazione base solvente che protegge le fughe, penetra nei materiali consolidando e riparando le superfici in cotto, klinker, gres e cemento, pietre naturali. Pronto all’uso e facile da utilizzare, Salvaterrazza elimina il problema delle fessurazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture. Il prodotto inoltre è in grado di penetrare in fessurazioni che vanno da 0,5 mm a 1 mm, conferendo loro caratteristiche idrorepellenti.

Problema al balcone risolto grazie all’applicazione del sistema Salvaterazzo (foto Fila)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here