Fila. Protettivo a tre componenti per il marmo

Il marmo è un materiale che presenta composizione e assorbimento disomogenei, con un comportamento imprevedibile durante l’utilizzo, differenti variazioni cromatiche registrate nel tempo, macchiabilità, usura e facilità all’abrasione. FILA ha trovato la soluzione presentando sul mercato un sistema che permette non solo l’adesività del prodotto alla superficie, ma anche un considerevole aumento di performance in termini di protezione, dal contatto e dall’aggressione di sostanze acide di macchie più comuni. È ideale per top e piani di lavoro in marmo, pietre naturali e agglomerati, con finiture sia lucide che opache.

Marble AID XT è un sistema a tre componenti: 01 Primer, 02a Protector e 02b Activator. Il componente 01 Primer prepara la superficie e favorisce l’adesione del protettivo antiacido costituito dalla miscela di 02a Protector + 02b Activator.
Il trattamento non ingiallisce con l’invecchiamento e con l’azione dei raggi UV.
Il primer densificante, che rappresenta l’evoluzione del sistema, ne aumenta anche le performance. Attraverso la sua azione di compensazione della naturale disomogeneità microscopica della pietra, va a garantire il perfetto risultato del micro coating con superiori performance in termini di adesione e durata.

I vantaggi sono molteplici: protezione ripristinabile senza limiti; prodotto a base acqua; sistema completo per la protezione antiacido e antimacchia; nato e sviluppato per proteggere le aree dedicate al cibo e piani di lavoro in marmo e pietra naturale; resiste al contatto con detergenti; compatibile con materiali lucidi e opachi; ideale per proteggere la bellezza di piani e piccole superfici esterne da piogge acide.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here