Ferro Bulloni Italia. Cancellate in pannelli elettrosaldati plastificati

Particolarmente indicata sia per il settore residenziale che industriale, la cancellata in pannelli elettrosaldati rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. È infatti un prodotto innovativo e molto duttile nel suo utilizzo poiché permette molteplici soluzioni in termini di colori, tipologia di pali di sostegno ed accessori di fissaggio.

Ferro Bulloni Italia propone un’ampia gamma di cancellate, ma sicuramente i due prodotti di punta sono la cancellata Classic (filo Ø 4 mm) e la cancellata Medium (filo Ø 5 mm), disponibile nel classico colore verde ma anche nell’accattivante colorazione antracite effetto “ferro antichizzato”.

Tutte le cancellate di Ferro Bulloni sono plastificate negli impianti di verniciatura dell’azienda con poliestere puro al 100% nel rispetto della direttiva Reach, che garantisce la tracciabilità delle materie prime e la totale assenza di sostanze nocive vietate dalle Normative Europee.

«Tra i punti di forza della cancellata in pannelli elettrosaldati vi è sicuramente l’alta qualità dei trattamenti protettivi anticorrosivi: il filo di acciaio è preventivamente zincato a caldo, poi trattato con fosfatazione allo zinco ed infine ricoperto con un forte strato di resine termoindurenti a base di poliestere puro». Giovanni Stanga, Direttore commerciale Ferro Bulloni Italia

Ferro Bulloni
Ferro Bulloni, azienda fondata nella fine del 1800, è specializzata nella progettazione e fabbricazione di recinzioni metalliche. Il core business dell’attività sono le reti metalliche, le cancellate in pannelli elettrosaldati, i cancelli pedonali e carrai, la recinzioni temporanee da cantiere e le recinzioni di sicurezza. Tutti i prodotti sono interamente fabbricati nei due stabilimenti produttivi, in Italia ed in Francia, con materie prime di elevata qualità esclusivamente “Made in Italy”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here