FerreroLegno. Porte filomuro più esclusive con il telaio Concept

Il nuovo telaio Concept, qui proposto nel modello Exit Zero della linea CollezioniFL, nella finitura grezzo prefinito personalizzabile, come in questo caso, con la stessa tonalità della parete. (foto Ferrero Legno)

Sistema Zero, la linea di porte filomuro di FerreroLegno, caratterizzata dalla purezza totale delle forme, viene interpretata e resa unica con il nuovo telaio Concept, soluzione che amplia il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma, offrendo la possibilità di rendere ancora più esclusivo e personalizzabile il proprio ambiente.
Il nuovo telaio Concept si caratterizza per la sua raffinatezza e unicità: un elegante profilo in alluminio fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura. Si crea così una ricercata corrispondenza tra il piano muro, l’anta e il profilo stesso indipendentemente dal senso di apertura della porta. L’anta filomuro conquista così una nuova identità: non scompare, ma diviene un “oggetto” di design essenziale e accattivante. Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta – Natural Touch, laccato opaco/lucido, Ecorovere e Trame – permette di creare e giocare con configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo. Il telaio Concept è abbinabile ai modelli della linea Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here