Federcomated Arezzo. Generazioni a confronto

Sarà la Fortezza Medicea di Arezzo, con le sue sale restaurate ad ospitare “Generazioni a confronto: il commercio edile tra tradizione e innovazioneun evento, organizzato da Federcomated e Confcommercio di Arezzo, in programma giovedì 19 luglio 2018 alle 20:00.

A porgere i saluti istituzionali prima di entrare nel merito dell’argomento, saranno Giuseppe Freri, presidente nazionale Federcomated-Confcommercio, Anna Lapini, presidente Confcommercio Toscana, Alessandro Ghinelli, Sindaco del Comune di Arezzo e Pietro Sgrevi, presidente provinciale Federcomated-Confcommercio.

L’importante tematica del focus è stata affidata a Leonardo Paoletti, fondatore e partner di AdActa Consulting. Sarà lui a relazionare sulle problematiche più diffuse tra le imprese in merito al passaggio generazionale e alle opportunità che questa importante, quanto delicata fase, consente di cogliere.

«Il commercio edile è ben vivo in provincia di Arezzo, dove conta oltre 70 attività. Vogliamo creare le condizioni per sostenere questa vitalità anche attraverso la crescita delle nuove generazioni. Per questo abbiamo pensato ad un evento che coniugasse tradizione e innovazione e lo abbiamo fatto scegliendo un luogo simbolo di questa dicotomia: la Fortezza Medicea di Arezzo». Pietro Sgrevi, presidente Federcomated Arezzo

L’evento si concluderà con la cerimonia di premiazione della prima edizione del “Maestro Edile 2018”, durante la quale alcune realtà storiche che operano in ambito territoriale da 50 anni riceveranno il premio dalle istituzioni.

Scarica il programma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here