Fassa Bortolo. L’idropittura traspirante per interni

(foto Fassa Bortolo)

Un ottimo punto di bianco, facilità di applicazione a rullo, pennello o airless, un’alta copertura e traspirabilità; sono questi i vantaggi offerti dalla nuova idropittura Fassa Easy 2.0 con inerti fini di alta qualità e biossido di titanio di Fassa Bortolo.

Con la sua finitura molto opaca, Fassa Easy 2.0 è consigliata per l’uso interno su qualsiasi supporto murario finito a civile (calce o calce/cemento, “malta fina”, cartongesso, gesso, ecc.) e per un risultato dall’aspetto vellutato e omogeneo; è inoltre particolarmente adatta per applicazioni di tipo professionale su grandi superfici.

 

Chi è Fassa Bortolo
Fassa Bortolo è un marchio storico nel mondo dell’edilizia, leader in Italia e tra i più affermati a livello internazionale. L’attenzione alla qualità e alle materie prime, la ricerca, l’innovazione e il rispetto per l’ambiente, rappresentano da sempre la visione dell’Azienda, che si esprime con un impegno costante nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per l’evoluzione del settore. Fassa Bortolo offre una vastissima gamma di prodotti che si presenta come un Sistema Integrato in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato e rispondere a ogni tipologia di opera, dal piccolo intervento al grande cantiere. Malte e intonaci premiscelati, prodotti per la pittura, massetti e collanti, adesivi, impermeabilizzanti, riempitivi per fughe, prodotti bioecologici, soluzioni per il restauro e il risanamento di murature umide, per il ripristino del calcestruzzo e prodotti per l’isolamento termico, fino alle lastre in cartongesso Gypsotech e alla linea di decorativi Sfide D’arte. Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 16 stabilimenti in Italia, uno in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con un organico di circa 1.400 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here