Fap Ceramiche. Otto nuances per Color Now

Nella foto, dettaglio del rivestimento di una raffinata Spa firmata con la nuova collezione in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. Le pareti sono state realizzate con Color Now Marsala e Fango, entrambi cm. 30,5×91,5RT: un abbinamento cromatico di assoluta tendenza, per una su-perficie irresistibile (foto Fap Ceramiche)

Anima contemporanea e una palette cromatica glamour e di tendenza per la nuova collezione Color Now di Fap Ceramiche.

Nella foto, elegante ambiente bagno firmato con la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. L’ampia parete color Marsala intenso è stata realizzata con Color Now cm. 30,5×91,5RT, mentre per la parete a sinistra, è stato utilizzato il rivestimento tridimensionale “Dot” color Beige, che offre un piacevole e dinamico contrasto cromatico. A pavimento, in perfetta coerenza stilistica, Docks color Tabacco nel formato cm. 25x150RT. (foto Fap Ceramiche)

Una linea di rivestimenti in pasta bianca che si articola in ben 8 intensi colori, proposti nel formato 30,5×91,5RT, dai toni decisi ed eleganti come Avio, curcuma, Fango e Marsala e nuance piĂą sofisticate e ricercate come Beige, Ghiaccio, Perla e Tortora.

Nella foto, dettaglio del rivestimento di un raffinato ambiente bagno firmato con la nuova collezione in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. La parete è stata realizzata con Color Now Dot Beige, caratterizzato da un effetto tridimensionale, cm.30,5×91,5RT: una scelta stilistica di assoluta tendenza, per una su¬perficie tattilmente irresistibile. (foto Fap Ceramiche)

Perfettamente in linea con i trend dell’interior, è una proposta ideale per molteplici destinazioni d’uso, sia residenziali sia contract.

Nella foto, lussuoso ambiente bagno firmato con la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. Le pareti sono state realizzate con Color Now Fango e Tortora, entrambi cm. 30,5×91,5RT, abbinati al decoro floreale Color Now Damasco Fango, cm. 30,5×91,5RT. Per la parete della doccia, invece, è stato utilizzato Color Now Micromosaico Fango, cm. 30,5×30,5. A pavimento, Bark Nebbia nel formato cm. 25x150RT. (foto Fap Ceramiche)

Per coloro che vogliono poi definire lo spazio nei minimi dettagli, Fap ceramiche ha sviluppato un’ampia offerta di decori e pezzi speciali. La collezione, infatti, è disponibile anche nell’inedita texture tridimensionale “Dot”, caratterizzata per un dinamico motivo puntinato in rilievo, disponibile nei colori Ghiaccio, Tortora e Perla oltre che nell’esclusiva versione Rame.

Nella foto, dettaglio del rivestimento di un raffinato ambiente bagno firmato con la nuova collezione in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. La parete è stata realizzata con Color Now Micromosaico Beige, caratterizzato da un leggero effetto tridimensionale, cm.30,5×30,5: una scelta stilistica di assoluta tendenza, per una su¬perficie tattilmente irresistibile. (foto Fap Ceramiche)

Per coloro invece che amano il fascino dei mosaici, Fap propone Micromosaici, disponibili in tutti i colori della gamma, con tessere in formato cm. 1×1 finemente lavorate per ottenere leggeri contrasti cromatici. Si aggiungono poi le versioni Mosaico Round, con piccole forme circolari e Micromosaico Dot, che dona dinamismo alla parete.

Nella foto, dettaglio di parete bagno firmata con la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. Nel dettaglio, è stato utilizzato l’elegante decoro Color Now Damasco Fango, cm. 30,5×91,5RT. (foto Fap Ceramiche)

E ancora l’inserto Tangram, caratterizzato da un delicato accostamento di triangoli di intensità diversa, il decoro Damasco e le Bacchette in metallo nelle versioni Argento satinato e lucido, Blu e Fumè.