Elekta Gruppo Gani. Lo shabby chic per atmosfere sofisticate

Shabby Chic (foto Elekta)

Elekta by Gruppo Gani presenta la collezione resine all’acqua di altissima qualità Shabby Chic, ispirata all’omonimo stile che da negli ultimi anni è stato – e continua ad essere – uno di grandi trend nell’arredamento.

Shabby Chic è il rivestimento dal gusto retrò e vintage inspired per atmosfere british e allo stesso tempo un po’ provenziali con cui dare un tocco classy all’ambiente grazie a un mix equilibrato di tonalità tenui e naturali in un gioco di trame dall’effetto unico.

Shabby Chic (foto Elekta)

L’applicazione di Shabby Chic avviene attraverso la posa del prodotto in polvere Natural Cemento G40 miscelato con acqua che, grazie alla sua particolare composizione a base di cariche naturali e cemento, rappresenta la soluzione ideale per creare pareti a effetto cemento naturale da 1 a 3 mm di spessore.

Shabby Chic di Elekta è sinonimo di cura dei dettagli per decorazioni originali, di grande impatto estetico, all’insegna della massima personalizzazione grazie alle diverse tecniche applicative che prevedono l’utilizzo di appositi attrezzi, ideali per la realizzazione di effetti decorativi davvero speciali.

Timbroni con 12 diversi soggetti, rulli vintage con 9 disegni, raffinati pizzi e merletti per creare sensazioni tattili di pattern geometrici a rilievo, che, affiorando in superficie, tracciano micro-sculture tridimensionali dalla fortissima carica espressiva.

Il rivestimento Natural Cemento G40 garantisce inoltre una notevole resistenza al graffio, rapido nella posa e inodore, è ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente applicabile a qualsiasi supporto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here