Edil Francesco Sagaria

Punto vendita candidato

Edil Francesco Sagaria
C/da Russa
84060 Montano Antilia (SA)
sito web:-
Email: edilfrancescosagaria@alice.it
Tipologia: Rivendita

Responsabile del punto vendita:
Riccardo Sagaria

Dati punto vendita

Data fondazione: 1967
Superficie negozio: 38 mq
Superficie magazzino coperto: 240 mq
Superficie piazzale: 500 mq
Superficie parcheggio 70 mq
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 1
Ubicazione: semiperiferica

Materiali per l’edilizia ai piedi del monte Antilia

Una piccola rivendita alle pendici del monte Antilia nella provincia di Salerno: la Edil Francesco Sagaria prende il nome dal suo fondatore che nel 1967 ha avviato il commercio dei materiali edili alla cui guida, dal 2003, vi è il figlio Riccardo coadiuvato dalla moglie. Un’attività che guarda e si rivolge alle imprese, agli artigiani e ai professionisti della zona a cui offre un vasto assortimento di prodotti e articoli che spaziano dai blocchi in laterizio e in calcestruzzo alle malte, cementi e premiscelati, dalle coperture alla ferramento, dagli intonaci ai prodotti per l’impermeabilizzazione e l’isolamento, oltre a utensili e attrezzature da cantiere. All’offerta di prodotti si aggiunge anche un ventaglio di servizi che vanno dalla consulenza al trasporto e alla consegna oltre all’organizzazione di corsi per i professionisti in collaborazione con le aziende partner. Non mancano poi attività promozionali per gli addetti ai lavori della zona a cui sono riservate particolari promozioni.

Principali prodotti trattati

Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Nella vita si tenta sempre.

Categorie di autocandidatura

INNOVATIVE STRATEGY
Visto il piccolo paese in cui mi trovo e la grave crisi del settore dovrò utilizzare altre strategie per migliorare il fatturato.

Punti di forza del punto vendita

1: DisponibilitĂ 
2: Assortimento
3: Consulenza