Eclisse. Syntesis Line Battente

(foto Eclisse)
(foto Eclisse)

Syntesis Line Battente, ovvero la gamma di porte a battente filo-muro che non necessita di finiture esterne come stipiti e cornici coprifili, è la perfetta sintesi tra tecnica e design.

(foto Eclisse)
(foto Eclisse)

Le porte, prodotte da Eclisse, si nascondono infatti allo sguardo uniformandosi con la parete, il che permette configurazioni progettuali personalizzate, con risultati di sicuro impatto estetico.

(foto Eclisse)
(foto Eclisse)

Particolari costruttivi innovativi assicurano omogeneità della finitura e prestazioni nel tempo, oltre a una soluzione moderna per ambienti minimali.

(foto Eclisse)
(foto Eclisse)

Con Syntesis Line battente la parete è uniforme fino all’interno del foro di passaggio, senza che sia visibile alcun bordo del telaio.

(foto Eclisse)
(foto Eclisse)

Le porte sono disponibili anche nella variante ad anta doppia; allo stesso modo è possibile l’installazione in misure fuori standard senza incorrere in deformazioni lungo la linea del foro porta.

Fabiana De Luca
Fabiana De Luca

Eclisse propone servizi e strumenti di supporto ai rivenditori per consentire loro di essere competitivi ed efficaci nella promozione e nella vendita dei suoi prodotti. Per questo organizza corsi di formazione dinamici e confezionati su misura, anche itineranti, con cui aggiornarsi sulla tecnica del prodotto e sviluppare strategie di vendita ad hoc. Oltre al materiale cartaceo e al sito, i rivenditori possono accedere anche a CercaFacile, uno strumento facile e veloce ma estremamente utile per elaborare preventivi e ordini. Infine, Eclisse progetta sale mostra e corner modulari all’interno del punto vendita: un numero sempre maggiore di distributori di materiali edili, infatti, si sta attrezzando per l’esposizione, viste le richieste dei privati di vedere e toccare con mano ciò che sta comprando. Fabiana De Luca, responsabile marketing e comunicazione Eclisse

Come si posa

Luca Mura
Luca Mura

Nei prodotti Syntesis Collection è fondamentale il risultato finale, ovvero la perfetta complanarità e mimetizzazione della porta con la parete. Per questo sono stati seguiti due imperativi: realizzare un telaio che fosse parte integrante della parete e semplificarne la posa. Sono quindi stati studiati profili che, intonacati o stuccati, diventano tutt’uno con il muro, evitando l’antiestetica esfoliazione che si ottiene pitturando direttamente il telaio di allumino. Profili robusti mantenuti in bolla da 2 pannelli in OSB da 2,5 cm garantiscono una posa rapida senza il rischio di storcere il telaio. Luca Mura, responsabile ufficio tecnico Eclisse

Leggi anche

Porte per interni. Dividono per unire

[contact-form-7 404 "Not Found"]